fbpx

09:30 – 19:00

Da Lunedì a Venerdì

consulenze@andreasabolo.it

andreasabolo@gmail.com

09:30 – 19:00

Da Lunedì a Venerdì

consulenze@andreasabolo.it

andreasabolo@gmail.com

Presentazione del libro "21 SFUMATURE DI BANCA"

Un estratto della bellissima serata di presentazione del nuovo libro di Andrea Sàbolo, al “Giardino segreto” di Patrizio Felici. Moderatore il manager Fineco Carlo Tavazza

Intervista a Vincenzo Imperatore.

In questa chiacchierata, prendendo spunto da un articolo di Vincenzo Imperatore (che ha fatto arrabbiare molti promotori finanziari, si discute di alcuni aspetti fondamentali per chi deve scegliere la propria banca e il proprio consulente. Due punti di vista diversi, e un unico scopo: fare INFORMAZIONE.

INTERVISTA Radio #Live Social

Il Consulente e la Cicala spiegano a Radio “Intervista-consulenti” LIVE SOCIAL il loro funambolico progetto Banchitarra, parlando della canzone DIAMANTE di ZUCCHERO e della c.d. “truffa dei diamanti”, sempre più attuale!

INTERVISTA ARCILIUTO

La mia intervista in qualità di sponsor del Festival “Buona la prima” una magnifica iniziativa del Teatro Arciliuto di Giovanni ed Enzo Samaritani. Un ringraziamento particolare va anche a Giorgio Jeg e la sua radio che permetterà lo svolgimento di questa bellissima manifestazione on line.

Come Contattarmi

Vuoi fissare un appuntamento a titolo gratuito? Invia i tuoi dati e ti contatterò a breve. Puoi anche inviarmi un’e-mail se preferisci riempiendo il form qui a lato.

Per le aziende:  hai domande su come il consulente può aiutare la tua azienda? Inviami un’e-mail e ti contatterò a breve per fissare un appuntamento, sarò lieto di parlarti.

Nota: i tuoi dati sono strettamente confidenziali secondo la nostra Informativa sulla privacy.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla
Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    Il mio sogno è quello di diventare un giorno talmente bravo da poter aiutare tutte le persone che conosco ad avere un rapporto sereno con i propri soldi: soltanto allora sarò sicuro di aver fatto professionalmente il mio lavoro e di essermi meritato la loro fiducia.

    Top